L'articolo è ora nel carrello.

Vai al carrello Vai alla cassa Continuare lo shopping
Spedizione
Spedizione

Tempi di consegna

Tutti gli ordini effettuati tramite il sito internet www.robotexpert.it sono evasi il più rapidamente possibile in funzione della disponibilità in magazzino.

Le spedizioni sono effettuate in ordine cronologico di ordini. Una volta che l'ordine è stato spedito tramite DHL, la consegna richiede solitamente dai tre ai quattro giorni lavorativi. Ulteriori ritardi possono essere applicati quando si attraversa il confine, vi preghiamo di tenerci informati se il pacco non si muove per più di 3 giorni.

Riceverete un'e-mail di conferma la sera dell'invio con un codice di tracciamento (controllare la posta indesiderata). Per quanto riguarda una data di consegna precisa questa può variare e dipende dal vettore.

Nel caso si desideri una data esatta di consegna (es. appuntamenti, regali di compleanno ecc.) è opportuno avvisare il servizio clienti per avere una conferma sul tempo di spedizione.

Nel caso in cui i prodotti ordinati non fossero immediatamente disponibili, causa esaurimento scorte, verrà data comunicazione tempestiva al cliente con una e-mail, in cui verranno indicati i nuovi tempi di consegna.

Nel caso in cui ci fosse una mancata consegna da parte del corriere al cliente a causa di mancata reperibilità del destinatario (cliente) ogni eventuale maggiorazione delle spese di consegna resteranno a carico del destinatario stesso.

Costi di imballaggio e spedizione

Le spese di spedizione in Italia sono di 6,90 € al di sotto di un ordine di 49 €.

 In casi particolari (ad esempio, spedizione alle Isole oppure articoli voluminosi), le spese di spedizione possono variare da 22,00€ a 140,00€ a seconda dell'articolo. In certi casi potrebbe essere applicata anche una tassa doganale.

Ritardi

Si prega di considerare che in alta stagione (primavera, estate), ovvero nei casi di un volume di ordini molto elevato, ci possono essere piccoli ritardi tecnici nella consegna. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Se al momento della consegna si verificasse un ritardo, vi informeremo via e-mail circa la durata del ritardo. Se è stato specificato un indirizzo e-mail nel vostro ordine, vi contatteremo.


CONTATTO
Torna
Su