Spedizione gratuita e veloce
4Negozi - 1Carrello - 1Confezione
Servizio clienti 051-0920073
Servizio clienti 051-0920073
Acquista ora con un solo account utente e un carrello in tutti i negozi online comodamente e rapidamente. Paga, ottieni il pacchetto ed infine gioisci.
Desiderate restituirci un articolo entro 30 giorni dalla sua ricezione? (prodotto non utilizzato):
Contattateci via e-mail (info@roboexpert.it) o per telefono (800 – 145899) per informazioni sulla procedura da seguire per la restituzione.
Riceveremo e verificheremo gli articoli restituiti prima di contattarti e confermare il rimborso totale o parziale. Ciò sarà fatto entro 14 giorni dalla consegna secondo i termini di legge.
Normalmente hai un periodo di 14 giorni, aumentato a 30 (in caso di prodotto non utilizzato) da Roboxpert, senza dare alcuna giustificazione, per esercitare il tuo diritto di recesso . Questo periodo inizia dalla ricezione dell´articolo.
Per ricevere un rimborso completo, il prodotto deve essere in perfette condizioni, come nuovo,senza alcuna traccia di utilizzo. La sostituzione o il rimborso non saranno accettati per i prodotti restituiti incompleti (es. mancanza di accessori, istruzioni, ecc…) senza l’imballo originale o con imballo danneggiato. I costi di restituzione possono essere addebitati al cliente.
La spedizione di ritorno è responsabilità del cliente. I costi in caso di danni durante il trasporto saranno a carico del cliente e potranno essere detratti dall´eventuale rimborso.
Roboxpert si riserva il diritto di rifiutare la restituzione o il suo rimborso completo se tutte le condizioni precedentemente specificate non sono soddisfatte. Se il prodotto è conforme, rimborseremo l’intero prezzo entro 14 giorni dalla restituzione. Il rimborso è effettuato con il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.
Avete ancora domande sulla nostra garanzia di rimborso? Allora siamo a vostra disposizione!