L'articolo è ora nel carrello.

Vai al carrello Vai alla cassa Continuare lo shopping
ConsigliEstenzione della garanzia a 5 anni

Estenzione della garanzia a 5 anni

Garanzia 5 anni sulla linea di robot tagliaerba

Roboexpert.it dà grande importanza al servizio di assistenza. Oltre ad una gamma di prodotti selezionata che vi offre solo i migliori robot in commercio per uso domestico, vogliamo anche rendere i nostri clienti felici quando si tratta di servizio di assistenza. Soprattutto quando si tratta di qualità e durata dei prodotti che offriamo.

Poiché testiamo e controlliamo ogni prodotto prima che venga aggiunto alla nostra gamma, garantiamo elevate prestazioni e qualità funzionale. In caso di guasto dell’apparecchio, potete essere certi di ricevere la nostra garanzia di 5 anni superando il periodo minimo legale che è di due anni ( Garanzia del produttore).

 

Condizioni di Garanzia

Le condizioni di garanzia a 5 anni per i robot tagliaerba valgono solo se può essere comprovata la manutenzione ordinaria sulla macchina una volta all’anno (Es. assistenza invernale, collaudo annuale). L’assistenza tecnica deve essere eseguita da  un rivenditore ufficiale autorizzato.

La garanzia copre i seguenti casi:

  • difetti di progettazione, fabbricazione e fusione del materiale
  • scoppi
  • implosioni
  • guasto die dispositivi di controllo sicurezza
  • cortocircuito, aumento eccessivo di corrente, scariche elettriche, sovratensioni.
  • Usi errati dell´apparecchio che ne compromettono il funzionamento. In tal caso verrá applicata una sovrattassa di 84 € IVA inclusa.

La garanzia non copre i seguenti casi:

  • usura e danni delle parti soggette a facile usura
  • Il dispositivo è danneggiato ma non interferisce con l’uso tecnico (es. graffi, abrasioni, ecc.)
  • quando l’uso improprio dell’apparecchio causa danni e distruzione a causa di atti od omissioni intenzionali o dovuti a negligenza grave da parte dell’acquirente o di un altro utente.
  • si verifichino danni o distruzioni a seguito di installazione non corretta, riparazioni / interferenze non corrette, uso improprio, pulizia dell’apparecchio non conforme alle istruzioni del produttore.
  • batterie difettose

In caso di diritto alla garanzia, avviene quanto segue:

In caso di problemi contattare il nostro centro assistenza clienti. Se la riparazione richiede l'ordinazione di pezzi speciali, il tempo può essere prolungato. Non esitate a contattarci per sapere a che punto si trova la riparazione. Si prega di restituire l' articolo pulito e di mettere nella confezione anche la bolla di reso precedentemente compilata e la descrizione del problema. Infine, conservate il tagliando di spedizione fornito dagli uffici postali come prova dell'invio. Fate attenzione anche ad imballare bene l'articolo e ad indicarne la fragilità, infatti in caso di danneggiamento al momento della restituzione sarete ritenuti responsabili per i costi aggiuntivi di riparazione. La riparazione viene eseguita solo nel caso in cui è tecnicamente e oggettivamente possibile, e i costi di riparazione non superano il valore attuale dell'apparecchio. I relativi costi saranno coperti dalla garanzia.

Nel caso in cui una riparazione non è tecnicamente o oggettivamente possibile, o se si rivela troppo costosa, si riceverà un dispositivo di ricambio dello stesso tipo e della stessa qualità al valore corrente di mercato. In questo caso, il dispositivo danneggiato o distrutto deve essere restituito e diventa così di nostra proprietà. Il valore equo totale di un apparecchio acquistato presso di noi dopo il terzo anno dalla stipula del contratto d'acquisto è pari all'80 %. Nel quarto anno 70% e nel quinto anno 60% del prezzo d'acquisto secondo la fattura.


CONTATTO
Torna
Su