L'articolo è ora nel carrello.

Vai al carrello Vai alla cassa Continuare lo shopping
ConsigliEstenzione della garanzia a 5 anni

Estenzione della garanzia a 5 anni

Garanzia 5 anni sulla linea Husqvarna robot tagliaerba

Noi di Roboexpert.it diamo grande importanza al servizio di assistenza. Oltre ad una gamma di prodotti selezionata che vi offre solo i robot migliori e più potenti per uso domestico, vogliamo anche rendere i nostri clienti felici quando si tratta di servizio di assistenza. Soprattutto quando si tratta di qualità e durata dei prodotti che offriamo.

Poiché testiamo e controlliamo ogni prodotto prima che venga aggiunto alla nostra gamma, garantiamo elevate prestazioni e qualità funzionale. In caso di guasto dell’apparecchio, potete essere certi di ricevere la nostra garanzia di 5 anni superando il periodo minimo legale che é di due anni.

Il prolungamento di garanzia a 5 anni é previsto sulla linea robot tagliaerba Husqvarna per clienti privati, per tutti gli altri robot la garanzia é di due anni.

Su fatturazioni aziendali (con partita I.V.A.) offriamo una garanzia di 3 anni sulla linea Husqvarna.

Condizioni di Garanzia

Le condizioni di garanzia 5 anni per i robot Husqvarna valgono solo se l´assistenza da parte di un rivenditore ufficiale puó essere comprovata una volta l´anno attraverso manutenzione ordinaria sulla macchina (Es. assistenza invernale).

La garanzia copre i seguenti casi:

  • difetti di progettazione, fabbricazione e fusione del materiale
  • scoppi
  • implopsioni
  • guasto die dispositivi di controllo sicurezza
  • cortocircuito, aumento eccessivo di corrente, scariche elettriche, sovratensioni.
  • Usi errati dell´apparecchio che ne compromettono il funzionamento. In tal caso verrá applicata una sovrattassa di 84 € IVA inclusa.

La garanzia non copre i seguenti casi:

  • usura e danni delle parti soggette a facile usura
  • Il dispositivo è danneggiato ma non interferisce con l’uso tecnico (es. graffi, abrasioni, ecc.)
  • quando l’uso improprio dell’apparecchio causa danni e distruzione a causa di atti od omissioni intenzionali o dovuti a negligenza grave da parte dell’acquirente o di un altro utente.
  • si verifichino danni o distruzioni a seguito di installazione non corretta, riparazioni / interferenze non corrette, uso improprio, pulizia dell’apparecchio non conforme alle istruzioni del produttore.
  • batterie difettose

In caso di diritto alla garanzia, avviene quanto segue:

In caso di problemi contattare il nostro centro assistenza clienti. Il robot verrá spedito gratuitamente al centro assistenza roboexpert: Robostore Fürstenberger Str. 26-28 49716 Meppen Germania Per restituire l'articolo bisogna scaricare, tramite il seguente link, un coupon da allegare al pacchetto per la restituzione a nostre spese tramite gli uffici postali: https://amsel.dpwn.net/abholportal/gw/lp/portal/roboexpert/customer/RpOrder.action?delivery=Portal_IT_CB02 Se la riparazione richiede l'ordinazione di pezzi speciali, il tempo può essere prolungato. Non esitate a contattarci per sapere a che punto si trova la riparazione. Si prega di restituire l' articolo pulito e di mettere nella confezione anche la bolla di reso precedentemente compilata e la descrizione del problema. Infine, conservate il tagliando di spedizione fornito dagli uffici postali come prova dell'invio. Fate attenzione anche ad imballare bene l'articolo e ad indicarne la fragilità, infatti in caso di danneggiamento al momento della restituzione sarete ritenuti responsabili per i costi aggiuntivi di riparazione. La riparazione viene eseguita solo nel caso in cui è tecnicamente e oggettivamente possibile, e i costi di riparazione non superano il valore attuale dell'apparecchio. I relativi costi saranno coperti dalla garanzia.

Nel caso in cui una riparazione non è tecnicamente o oggettivamente possibile, o se si rivela troppo costosa, si riceverà un dispositivo di ricambio dello stesso tipo e della stessa qualità al valore corrente di mercato. In questo caso, il dispositivo danneggiato o distrutto deve essere restituito e diventa così di nostra proprietà. Il valore equo totale di un apparecchio acquistato presso di noi dopo il terzo anno dalla stipula del contratto d'acquisto è pari all'80 %. Nel quarto anno 70% e nel quinto anno 60% del prezzo d'acquisto secondo la fattura.


CONTATTO
Torna
Su